Quantcast
Channel: tgtube » Allora
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Berlusconi, parlando l’ex fidanzato di Pascale: “già allora frequentato un anziano”

$
0
0

Dopo le rivelazioni di Michelle Bonev, il compagno del cavaliere è tornato sulle copertine delle riviste. A parlare a ‘oggi’ ha scelto di rimanere anonimo: “con Francesca siamo stati insieme tre anni, ma si potrebbe vedere con un imprenditore sessantenne che ha introdotto la forza politica in Italia”

Roma- Vuole rimanere anonimo, “Perché mi ricordo il fango che ha posato sull’ex di Noemi Letizia e non ho intenzione di fare la stessa fine”. Come ‘primo’ tuttavia ha scelto di essere chiamato come ‘A’ e passare solo come l’ex-fidanzato di Francesca Pascale. Abbastanza. Per quanto riguarda il resto, come qualsiasi rispetti Hester Prynne, ha deciso di parlare apertamente circa ‘Oggi’.

“Siamo stati insieme tre anni. Quindi sapevo che all’epoca stava vedendo un altro uomo, molto più grande di lei, un imprenditore sessantenne. Aiutata a trovare un lavoro e introdotto nella forza politica dell’Italia, “ha detto il giornale nel numero in uscita. Dopo le rivelazioni di Michelle Bonev che aveva definita lesbica (foto), forse fisicamente maltratta da Berlusconi e coinvolta nell’ennesimo sexgate, Francesca Pascale è di nuovo sulle copertine di riviste patinate.

Su ‘oggi’ a parlare è l’ex ‘A’, che ha raccontato di quando con Francesca erano compagni di classe presso l’Istituto d’arte. “Se hai veramente avuto una storia con un insegnante, come dire la Bonev, è stato bravo a farlo trapelare,” ha detto dando una spiegazione approfondita: “Dopo il Telecafone era diventato più spregiudicata, malizioso”. Può capitare.

//FORMATSaddParam (‘formato’, ‘video’, ‘ http://flv.kataweb.it/repubblicatv/file/2013/10/18/155885/155885-video-rrtv-nuovapascale_sannino181013.mp4′); //GENERICaddParam (‘param’, ‘playerCont’, ‘contenitore di video-69181549′); addParam (‘param’, ‘larghezza’, ‘642’); addParam (‘param’, ‘altezza’, ‘387’); addParam (‘param’, ‘pelle’, ‘rrtv’); //Skin giocatore addParam (‘param’, ‘immagine’, ‘http://video.repubblica.it/photo/2013/10/18/155885/155885-thumb-rep-nuovapascale_sannino181013.jpg’); addParam (‘plugin’, ‘, ‘nielsen’); addParam (‘param’, ‘autostart’, ‘false’); addParam (‘param’, ‘ripetizione’, ‘ false’); addParam (‘param’, ‘disableadvpos’, ‘nonlinearads,’ pelle ‘); addParam (‘param’, ‘wmode’, ‘trasparente’); //ADV PARAMS (in produzione) addParam (‘plugin’, ‘, ‘adv’); //No MODIFICAREaddParam (‘proxyurl’, ‘, ‘Repubblica’); //Enable per ADV sulla piattaforma! = flash / / modalità di gioco / * questa parte deve essere confermata per ora resta fuori COMMENTATO * ///PARAMSaddParam WEBTREKK (‘plugin’, ‘, ‘webtrekk’); //DO non modificare addParam (‘param’, ‘ ‘,’ videotitle Pascale, la first lady di declino di Berlusconi); addParam (‘param’, ‘ ‘, window.location.href streamurl); //URL della pagina che offre il videoaddParam (‘param’, ‘uid’, ‘ ‘); addParam (‘param’, ‘gruppo’, ‘); addParam (‘param’, ‘mediumid’, ‘); addParam (‘param’, ‘Categoria’, ‘); //categoryaddParam (‘param’, ‘Sottocategoria’, ‘); //subcategoryaddParam (‘param’, ‘leafcategory’, ‘); //leftcategoryaddParam (‘param’, ‘synd_domain’, ‘gele_repubblica_it’); //configurazioneaddParam (‘param’, ‘dominio’, ‘Repubblica’); //configurazioneaddParam (‘param’, ‘marca’, ‘Repubblica’); //configurazionegeneratePlayer (formati, params, true, “”, “”);
L’intervista anonima ha il suo lato romantico. “Non c’è niente di più di Frances, che mi è piaciuto quello che ho letto sui giornali. È un’altra persona. L’ultima volta che la vidi era per i suoi 18 anni, nel luglio 2003. Eravamo in rotta, non come quella ossessione di voler essere parte del mondo dello spettacolo, ripeto che ce la farò. Io diventerò qualcuno, sarò famosa. “Ultime parole famose e la prima lettera dell’alfabeto. Due cuori separati da un 60 a forza Italia.

Tra gli scandali, barboncini, ex fidanzati e attrici bulgare, lo sfondo è quasi un dietro le quinte. Per Emilio Fede Michelle Bonev è manovrato da qualcuno. Forse ormai hanno messo in gioco l’anonimamente ‘A’. “Povera Bobby. È una persona molto tranquilla, davvero una brava ragazza. Non si merita questo trattamento, “disse l’ex direttore del Tg4.

Ma la rivista non si ferma qui, aggiunge dettagli. Dudu, il barboncino, è stato un regalo dell’ex ministro del turismo, Michela Vittoria Brambilla a Berlusconi e Francesca. Il nome aveva scelto lei. Al posto di Gennaro.


“Ho dato io stesso il Presidente Dudu. Era il gennaio dell’anno scorso, nel bel mezzo della campagna elettorale, e Francesca mi ha chiesto un cucciolo. Il cane di amici alla periferia di Milano aveva fatto solo tre dei 55 giorni, età dove possonoOAS_RICH (basso); essere staccata dalla madre, “ha spiegata a ‘oggi’ pidiellina Brambilla nell’intervista in edicola domani.”Il nome che ho scelto di Frances. All’inizio avevo in mente altri, tra cui Gennaro mi pare. Poi ha optato per un breve. Berlusconi all’inizio non prelevati bene. Per il Presidente è stata una sorpresa, spesso quando una casa arriva un cucciolo che il capofamiglia è scettico. Ma entro ore Dudu ha preso il controllo della casa “. Argomenti: politicaProtagonisti: francesca pascale © tutti i diritti riservati 22 ottobre 2013

View the original article here


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles